
Dopo l’ottimo pareggio ottenuto in casa dell’Ottaviano in Coppa, l’Lpg Group è pronta ad esordire anche in campionato. La Rizzo-band sarà di scena domani a San Nicola la Strada contro la neopromossa Spartak San Nicola, appena rinforzatasi sul mercato con gli arrivi di Mormone, Davascio, Ferrante, Brunelli e Somaripa. Fischio d’inizio previsto per le 15, Pasquale Supino (Benevento) e Gregorio Sommese (Nola) arbitreranno il match.
PAROLA A ENZO RUSSO. Domani esordio a San Nicola contro una squadra che nel giro di 24 ore dalla sconfitta in Coppa ha completamente stravolto la rosa: “Sarà un match di difficile interpretazione – dice Vincenzo Russo, diesse dell’Lpg -. Sono reduci da uno scossone interno ed hanno cambiato tanto e poi la prima di campionato è sempre difficile per tutti. Ottaviano? E’ stata una bellissima partita da ambedue le parti, risultato giusto, anche se a noi mancavano elementi fondamentali come Iazzetta, Fardello e Telemaco”. Russo fa il punto sugli infortunati: “Fardello e Ranieri sono a disposizione del tecnico Rizzo in vista dell’impegno di domani, mentre dobbiamo fare a meno di Maddalena, reduce da una lussazione alla spalla. Iazzetta? Ci vuole un po’ di pazienza ma Raffaele sta sbalordendo tutti, non voglio indicare una data ma rientrerà prima del tempo. Cosa mi aspetto dal campionato? Una Lpg combattiva ed organizzata come sempre, non siamo più una sorpresa, il nostro segreto è il gruppo forte ed unito, fianco a fianco possiamo raggiungere grandi risultati. Buon campionato a tutti”.
CONVOCATI. Recuperato Fardello, Maddalena out. Ecco i convocati di mister Rizzo: Ranieri, Gagliardi, Zeno, Crisci, Di Luccio, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Fardello, Visconti, Di Sarno, Magliano, Pazzi, Vastarella.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria