
Una fusione che l’anno scorso ha avuto poche possibilità di essere testata, un gruppo confermato e consolidato all’Unina Flegrea. Mattia Gregoroni in panchina, la guida e l’esperienza di Salvatore Ferrante da capitano di un collettivo giovane e spensierato che ha voglia di stupire.
“Sarà un campionato di rinascita – le prime parole del presidente Di Marino, – la responsabilità e il senso civico dimostrato da tutti lo scorso anno ci dà oggi la possibilità di ricominciare. Sarà determinante partire bene nuovamente e mirare ad obiettivi per vivere una stagione serena sia dal punto di vista sportivo che di tutela della salute. Riprendere senza interruzioni, ce lo auguriamo tutti, dal punto di vista agonistico permetterebbe di osservare il campionato nella sua integrità e porre i presupposti per la reale valutazione del potenziale della squadra”.
“L’aver raggiunto un risultato importante come quello più recente dell’U15, al di là della soddisfazione agonistica, ci fornisce energia, carburante per andare avanti con il nostro progetto, soprattutto per i giovani che hanno voglia di avvicinarsi a questo sport. Ne approfitto per augurare a tutti i compartimenti del team, ai tifosi ed avversari un percorso felice e ricco di soddisfazioni”.