È d'obbligo una risposta da parte della nostra società al comunicato della Sonfiditalia completamente diffamatorio e in alcuni parti intimidatorio. Non che la cosa sia sorprendente, dato che chi si esprime verbalmente e fisicamente in determinati modi non può far altro anche quando riesce a mettere nero su bianco.
Fa sorridere, anche se purtroppo ci sarebbe solo da piangere, che la presidentessa si esprima con tanto di virgolette all'aggressione di un proprio tesserato verso l'arbitro, additando a noi la colpevolezza di aver usato il termine "violenza" per l'accaduto e inventando, per giustificarsi in modo teatrale, scenari fuori dal campo degni del miglior Walt Disney o di Hanna&Barbera.
Per quanto riguarda la partita di qualche anno fa, dove si legge di aggressioni presunte a calciatori a terra, degne ancora del peggior Steven Spielberg, riporto la pagina del sito ufficiale della Sonfiditalia, in merito a quella gara, (http://www.sonfiditaliafc.it/news6.asp ), dove si legge chiaramente che "i Leoni stessi si complimentano con la società e i rappresentanti della "Caivanese" si impegnano addirittura a sostenerci col tifo!"
Da notare anche gli sbeffeggiamenti fatti al mister Orefice, allora tecnico del Cardito, additato ora come un'icona sconsacrata da noi della Sonfiditalia.
L'unica parte condivisibile del comunicato, è quanto la presidentessa dice che quelle da lei pronunciate sono solamente "chiacchiere", e ci dispiace che un sito altamente professionale come quello di Punto 5, abbia potuto dare spazio al delirio totale di una "donna" che merita rispetto per la categoria del gentil sesso a cui appartiene ma i cui comportamenti farebbero rabbrividire la più oltranzista delle femministe.
Comunicato Stampa Leoni Acerra
La nostra testata giornalistica si dissocia dal contenuto di questa mail non avendo alcuna prova documentata dei fatti raccontati. Non esercitando mai la censura, la pubblichiamo per dovere di cronaca, ma il denunciante se ne assume tutte le responsabilità in ragione alla descrizione dei fatti essendo questo soltanto il suo punto di vista. La società Sonfiditalia, o chi si sentisse coinvolto, avrà la stessa possibilità di controreplicare, se lo ritenesse opportuno.
la redazione di punto5.it