Il campionato del Cus Napoli la scorso anno è finito con largo anticipo. Squadra sfortunata, tanti problemi fino alla retrocessione in serie D. Adesso, dopo il ripescaggio in C2, il team napoletano non vuole più commettere gli errori della passata stagione ed è pronto ad affrontare un nuovo campionato con tanto entusiasmo e con unico obiettivo: la salvezza.
ROSA COMPLETA – Portieri: Spanò Alessandro, Cardone Luciano. Giocatori di movimento: Parente Ferruccio, Todisco Luca, Goscè Fabrizio, Spalice Vincenzo, Iuliano Marco, Boschetti Ciro, Salazarra Ercole Demetrio (C), Palatucci Domenico, Murolo Vincenzo, Esposito Diego, Maglione AntonGiulio.
ALLENATORE – Sposato Francesco
STAFF DIRIGENZIALE – Presidente: Cosentino Elio; Segretario: Pupo Maurizio; Dirigente accompagnatore: Apicella Aldo.
OBIETTIVI – Il dirigente del Cus Napoli Aldo Apicella fissa gli obiettivi stagionali della squadra: “Vogliamo disputare un campionato tranquillo. Abbiamo fatto una mini-rivoluzione, prendendo tanti ragazzi mescolandoli con il gruppo storico della squadra. Ce la vogliamo giocare con tutti”
PREPARAZIONE – da settembre
PRIMI IMPEGNI UFFICIALI – Cus Napoli-Friends Cicciano 6-7, andata I turno coppa Italia; Friends Cicciano-Cus Napoli 7-3, ritorno I turno coppa Italia