Il big match di giornata non vede un vincitore. Cesinali e Saviano si dividono un punto che scontenta entrambi gli allenatori.
MERITAVAMO DI VINCERE– Luciano Miele, tecnico del Saviano recrimina per non aver custodito il doppio vantaggio: Meritavamo di vincere, abbiamo gicato un ottimo primo tempo e dovevamo sicuramente concretizzare di più. Nella ripresa siamo stati puniti dagli episodi e sul 2 a 2 ho chiesto ai miei di controllare la gara e sfruttare qualche ripartenza. Alla fine ci prendiamo questo punto consapevoli che non era una prova del nove per noi e pensiamo subito alla prossima gara”
REGALATO UN TEMPO
– Vincenzo Gennarelli, allenatore del Real Cesinali si rammarica per aver concesso un tempo agli avversari: “Siamo rimasti a casa nel primo tempo regalandolo agli avversari. C’è da dire però che scendevamo in campo con Stiano recuperato in extremis e Ruoccolano a mezzo servizio. Hanno voluto esserci e li devo ringraziare. Ciò non toglie che forse ho sbagliato a caricare questa gara e nella prima mezzora siamo stati lenti e macchinosi. Nella ripresa ho visto unpaltra squadra, molto più veloce nelle intenzioni e nella finalizzazione e il risultato si è visto. Per come si era messa poteva accadere di tutto, abbaino provato a vincerla, ma il risultato va bene così. C’è ancora tanta strada da fare, siamo sicuramente pin crescita”.