C’è un motivato entusiasmo nello spogliatoio del Maddaloni. Risultati e gioco premiano gli uomini del tecnico D’Angelo. Il presidente del Maddaloni elogia pubblicamente proprio il suo allenatore. Il rammarico di Lanteri ed Esposito per aver disputato una delle più brutte partite di queste prime cinque giornate del Parete.
ABBIAMO DOMINATO, BRAVO D’ANGELO– Il patron del Maddaloni, Lello Del Monaco, ci tiene a complimentarsi con il suo tecnico, D’Angelo: “La partita l’ha vinta D’Angelo per come l’ha preparata e per come ha saputo toccare i punti deboli degli avversari inaridendo gran parte delle loro azioni offensive. Ovviamente anche i ragazzi sono stati bravi e hanno dimostrato che tutti hanno gran valore. Se non segna uno, ce n’è un altro che trova il gol. Era una partita che temevamo, il Parete è una grande squadra. Noi abbiamo dominato pur sprecando tantissimo. Siamo a punteggio pieno, ma non guardiamo la classifica. Siamo umili e affronteremo le prossime gare con tranquillità”.
IL PIU’ BRUTTO PARETE– Chiaro il messaggio affidato a Facebook dell’allenatore Massimiliano Lanteri: “Il più brutto Parete da quando sono qui. Le partite si vincono anche con carattere e cervello, qualità che oggi sono mancate. Sconfitta strameritata”