Si è svolto presso la sala riunioni degli uffici di Viale Tiziano a Roma, il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5. Presenti il Presidente Luca Bergamini, il Vicepresidente Vicario Leonardo Todaro, il Vicepresidente Antonio Scocca, i Consiglieri Stefano Salviati, Stefano Castiglia, Andrea Farabini, Umberto Ferrini, Alfredo Zaccardi e Donato Giovanni Allegrini, il Segretario Fabrizio Di Felice, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Giordano e il membro del Collegio dei Revisori dei Conti Massimiliano Scarcia. Collegati in videoconferenza il il membro del Collegio dei Revisori dei Conti Francesco Catenacci e il Delegato Assembleare Francesco Novello.
Dopo aver approvato i verbali delle sedute precedenti e aver ascoltato le comunicazioni del Presidente, il Consiglio Direttivo si è confrontato sul processo organizzativo delle fasi finali delle Coppe Italia, deliberando le sedi delle kermesse in ambito maschile: saranno Policoro e Bernalda a ospitare, dal 22 al 30 marzo, le Final Four della Serie A New Energy, della Serie A2 Élite, della Serie A2, dell’Under 19 e della Coppa Italia Regionale, nonché la Final Eight di Serie B.
I lavori sono proseguiti con il focus sulle modalità di svolgimento della terza edizione della Futsal Future Cup, manifestazione attraverso la quale la Divisione intende implementare in modo sempre più consistente l’attività di calcio a 5 giovanile.
UFFICIO STAMPA DIVISIONE