Dopo le scoppiettanti sfide dello scorso week end, la Serie D è nuovamente pronta a scendere in campo per regalare agli appassionati del calcio a 5 regionale le emozioni che solo questa disciplina riesce a trasmettere. Il tredicesimo turno, secondo del girone di ritorno, sta per cominciare: allacciate le cinture si parte!
GIRONE A: CONTINUA LA SFIDA A DISTANZA TRA BOCA E SINOPE
Le esaltanti vittorie contro Libertas Cerreto e Bellona hanno consentito ai due battistrada Boca e Olympique Sinope di mantenere un largo vantaggio sulla Sinuessa, terza in graduatoria. I gialloblu affronteranno in casa il non irresistibile Sporting Pietraroja, mentre i mondragonesi saranno ospiti del Partizan Matese, una delle sorprese più piacevoli al giro di boa. Molto interessante in ottica play-off l’incontro che vedrà contrapposte Frasso Telesino e Sporting Limatola.
Clicca QUI per visualizzare la classifica.
GIRONE B: L’AGOSTINO LETTIERI AD AVELLINO PER CONSOLIDARE IL PRIMATO
Dopo le 10 reti realizzate contro il Futsal Marello, l’Agostino Lettieri andrà a giocare nella tana del Grup Amatoriale Palazzisi per mantenere il vantaggio di 3 lunghezze accumulato sui Sanniti Five Soccer. I giallorossi dovrebbero avere vita facile contro la Calorose, ma guai a sottovalutare gli eclanesi. Da seguire la battaglia agonistica che andrà in scena a Calvi, dove i padroni di casa affronteranno la Campana, vogliosa di riscattarsi dopo la sconfitta nel derby di sabato scorso.
Clicca QUI per visualizzare la classifica.
GIRONE C: LE PRIME DELLA CLASSE CONTRO LE ULTIME
Non dovrebbero incontrare grosse difficoltà le capoliste Fuorigrotta e Ischia, che giocheranno rispettivamente contro Phlegraios e Soccer Show, ultima e penultima forza del raggruppamento. Il Real Sporting Aversa sarà ospite del Futsal Friends, mentre il Real Pozzuoli sarà impegnato nel derby puteolano con la Virtus Flegrea. Importante anche il match che si disputerà ad Orta di Atella tra il Borgo Five e i giuglianesi del Real Patria.
Clicca QUI per visualizzare la classifica.
GIRONE D: L’ATLETICO CHIAIANO POTRA’ SFRUTTARE IL FATTORE CASA, IL REAL AMICIZIA DI SCENA A CAPRI Turno importante anche per questo gruppo, dove l’Atletico Chiaiano, leader della classifica, incontrerà il Friends Arzano con l’obiettivo di incamerare altri 3 punti. Il Real Amicizia, prima inseguitrice ma distante 9 lunghezze dai partenopei, s’imbarcherà destinazione Capri, fanalino di coda e reduce dalla pesante sconfitta di Cicciano. Sfida dal sapore play-off tra Procida e Club Eden, mentre l’Antonio Barone affronterà a domicilio la Virtus Acerra. Impegno casalingo per la Nerostellati Frattese, che al centro “Oasis” vuole tornare alla vittoria: per la truppa di mister Saviano la priorità è battere il Borussia Campos.
Clicca QUI per visualizzare la classifica.
GIRONE E: SORRENTO-MACERONE, A FINE GIORNATA SARA’ ANCORA PRIMATO A DUE?
Turno non semplicissimo per Atletico Sorrento e Atletico Macerone, che si troveranno di fronte rispettivamente Stabia e Atletico Nocera, due compagini affamate di punti per continuare a sognare i play-off. Potrebbe approfittarne il Real Agerola, che al borgo San Lazzaro ospiterà il Real Gragnano, che nello scorso week end è riuscito a pareggiare contro il team stabiese. Infine, l’Athletic Ottaviano sarà di scena a Pomigliano, la Primavera Luciana ad Angri.
Clicca QUI per visualizzare la classifica.
GIRONE F: VIRTUS CAMPAGNA-CAGGIANESE E’ IL MATCH CLOU DEL RAGGRUPPAMENTO
Dopo il trionfo di Olevano sul Tusciano, la Virtus Campagna è chiamata ad una nuova impresa. A sfidare i salernitani sarà questa volta la Caggianese, formazione in piana zona play-off che esprime un gioco armonico e cinico. Lo Sporting San Pietro cercherà di difendere la seconda piazza, ma dovrà battere il tenace Green Park. Il Rettifilo vuole i 3 punti conto il Real Poseidon, stesso dicasi per l’Atletico Eol contro gli Spartans. Riposa l’Audax Salerno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica.