
PH: Sollo
Domani alle 19 a Cercola scatta il secondo round per la Napoli Barrese. Dopo la chiusura del campionato da imbattuta, la vincitrice della C1 riceve tra le mura amiche il Celano nel ritorno dei quarti della fase nazionale di coppa. Fu 4-1 in terra abruzzese martedì scorso, rossoblù determinati a completare l’opera ed accedere alla Final Four (30 aprile-1 maggio).
“Sappiamo che non sarà una partita facile – le parole alla vigilia di Mouhsin, – loro hanno individualità importanti e lo abbiamo visto. Il nostro vantaggio è poca cosa, ognuno è consapevole del fatto che nel calcio a 5 è tutto imprevedibile e per questo dobbiamo completamente azzerare il risultato precedente e scendere in campo con la mentalità giusta. Ho fiducia in staff e compagni, la stagione che stiamo disputando è spettacolare”.
L’elogio al gruppo. “Devo ringraziare tutti loro, mi sono vicini ed in questo modo riesco a rendere al massimo delle mie qualità. La spiccata vena realizzativa di quest’anno? Altro merito loro, mi danno una grande mano e in virtù di ciò devo fornire un apporto ancora maggiore”.
Primi trofei in bacheca.