I Campioni dello Junior Domitia concludono la loro cavalcata trionfale domani al PalaDomitia contro lo Sporting Campobasso già retrocesso in C1. Fischio d’inizio previsto alle 16 con festa finale prevista successivamente.
“La promozione in A2 con lo Junior Domita è una delle sensazioni più belle e allo stesso tempo indescrivibili della mia vita – dice capitan Stefano Esposito,- aver raggiunto questo traguardo è motivo di orgoglio per me e per tutto il territorio. Vincere non è mai facile, ma quest’anno ce l’abbiamo messa tutta e con merito abbiamo ottenuto questa storica promozione”.
“Ogni volta che indosso questa fascia provo mille emozioni, in mente riaffiorano i tanti ricordi e i tanti sacrifici che ho fatto per arrivare a dove siamo oggi, erano anni che aspettavo un momento così e finalmente è arrivato – continua il numero otto.- Questi colori fanno parte della mia vita, sono la mia seconda pelle e anno dopo anno indossarli diventa sempre più soddisfacente. Ringrazio tutti coloro che ci hanno supportato in questa magnifica annata, che non hanno mai smesso di sostenerci in qualsiasi momento; se oggi siamo arrivati in A2 il merito è anche di coloro che con la spinta ci hanno sempre dato la giusta carica per arrivare ad ogni successo”.
“Invito tutti domani a partecipare alla grande festa promozione che si terrà al PalaDomitia dopo la gara contro il Campobasso, sarà una giornata di gioia immensa e sarà bello avere tutti i tifosi con noi”, conclude.