Mercoledì da playoff. In serie A, a partire dalle 16 scatta gara 2 dei quarti di finale con Cmb-Pesaro; alle 18.05, su Rai Sport, dal Pala Del Mauro, Sandro Abate Avellino-Came ed alle 20 Meta Catania-A&S. Rinviata, dopo la sentenza della Corte d’Appello Federale, Feldi-Petrarca.
“Dobbiamo fare un bagno d’umiltà – dice Marco Ercolessi in conferenza stampa, – lottare su ogni palla e non pensare ad eventualità future. Non c’è tanto da dire, o si vince o è finita. Bisogna cominciare a pensare come gruppo, gli avversari sono un’ottima squadra ed ad oggi sono davanti a noi”.
LA CONFERENZA STAMPA DI ERCOLESSI
“A Dosson abbiamo anche gestito bene all’inizio, ma preso troppi goal e il primo responsabile ovviamente sono io – le parole del tecnico Batista. – Certe cose vanno aggiustate, ma dovremo essere bravi e tentare di vincere. Loro sono esperti, giocano insieme da molto. Ho chiesto più attenzione nelle transizioni, inoltre quando si salta la prima linea loro vanno in difficoltà. Ho chiesto maggiore concentrazione su questi aspetti”.
LA CONFERENZA STAMPA DI BATISTA
“Sappiamo dove abbiamo sbagliato – in coro Bagatini, – ma è il passato. Sarà difficile, siamo pronti. Lì troppi errori di concentrazione, daremo il 100%. Proveremo a combattere e ad allungare la serie”.
LA CONFERENZA STAMPA DI BAGATINI