
Foto: Fiore
Tanto è già stato definito, altro è più di un’idea che potrebbe concretizzarsi. Il mercato vuole aprire le porte della stagione 2023-24 e c’è chi lavora in questo senso per fare la sua figura nella prossima C1. L’Olympique Sinope ha confermato Zevola in panchina e lo zoccolo duro della seconda splendida parte di stagione (per ora Di Iorio, Costigliola, Piperno, Lavagna e Natale), ma non solo: la compagine granata avrebbe messo gli occhi su Bico Pelentir, l’ex capitano della Napoli Barrese è tra quei nomi in grado di far scaldare i cuori. Staremo a vedere. Sembrerebbe poi essere stato sondato il terreno anche per l’ex Ap Scheleski, campano d’adozione ed oggetto del desiderio di buona parte della regione.
Capitolo Quarto. Prosegue il percorso flegreo verso il prossimo massimo campionato regionale. Il team di Breglia, però, non avrà più Sbriglia. Dietrofront, perché disputerà la D tra le fila del neonato Ar. Te. Ma, mentre il rinforzo è Giacomo Polverino. Nuova avventura per il 2003 proveniente dal Napoli Calcetto.
Si è mosso, e concretamente, anche il Ter Ignis che vuole assicurarsi ben 39 reti della passata annata. Il club rossonero, fresco del titolo del San Gregorio Magno, avrebbe in pugno la trattativa per Andrea Cavaliere e Giuseppe Di Benedetto. I due gioielli della Flegrea potrebbero cambiare casacca.