Classe ed esperienza da vendere, implacabile bomber sotto porta e delizioso assist man. Atleta modello per impegno, dedizione in settimana, leader indiscusso in campo e nello spogliatoio, numero 10 sulle spalle e soprattutto capitano indiscusso per temperamento e attaccamento alla maglia. Torna Carmine Piccolo: questo sarà il suo terzo approdo al GS Casaluce C5.
Il primo fu quello dei record, sia personali con 52 reti in circa quattro mesi, e sia di squadra per la conquista del campionato di Serie D con cinque giornate di anticipo.
Il secondo approdo, primo ritorno, fu interrotto solo per via della pandemia dopo solo tre giornate, con la sospensione del campionato, con il GS Casaluce al comando della classifica.
Insomma sempre e solo bei ricordi con la presenza di Piccolo in squadra.
“Ritornare dove si è stati bene è sempre un piacere – così il bomber – e posso dire che a Casaluce ho solo bei ricordi non solo per i successi personali e di squadra, ma parlo di piazza e della società. Ritrovo ancora con piacere mister Verazzo, con il quale ho avuto sempre un ottimo rapporto sia in campo che fuori, ma ritrovo anche tanti amici che sono rientrati sportivamente a casa. Sarà sicuramente una grande annata, dove vogliamo dire la nostra e aiutare la società a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sarà un girone duro, tante squadre già forti si sono rafforzate ulteriormente, ma noi come dico sempre io: rispetto per tutti paura di nessuno. Dopo 22 anni di futsal, sento che ho ancora tanto da dare e mi sento di promettere tanti goal”.
Ufficio stampa Casaluce