La società Friends Arzano è lieta di annunciare di aver rinnovato anche per la stagione 2023/2024 il rapporto con Antonio Salvati. Salvati, 23 anni, ha iniziato a gennaio il suo percorso nel Futsal, dopo aver terminato il suo percorso nel Calcio a 11, dimostrando subito grandi doti atletiche e un potenziale da tenere in considerazione, convincendo anche mister Mancini ad inserirlo nella batteria di laterali offensivi sfruttabili anche da pivot a sua disposizione.
Proprio da pivot ha iniziato con la maglia della Friends dove ha concluso la stagione con 3 assist e 1 gol arrivato nell’ultima stagionale contro il Plajanum Chiaiano. Nonostante un fisico brevilineo non ha demeritato, e alle spalle del capocannoniere della scorsa stagione Umberto Battaglia ha imparato davvero tanto.
Queste le prime dichiarazioni dell’universale dopo la riconferma: “Sono contento di essere stato riconfermato e felice per la fiducia che mi è stata data da mister Mancini. Mi auguro di fare meglio rispetto ai primi 6 mesi con la Friends Arzano. Credo in questo progetto e speriamo di raggiungere l’obiettivo massimo, augurandomi di togliermi anche qualche soddisfazione personale”.
A Salvati il nostro più caloroso bentornato e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista dell’inizio di stagione.
Ufficio stampa
Antonio Trametta