Il G.S. Olympus Caserta C5 è lieto di confermare Angelo Ianniello nel ruolo di assistente tecnico per la stagione sportiva 2025/26.
Fondatore del nostro club e da sempre parte integrante del Direttivo, Angelo rappresenta una figura insostituibile all’interno della famiglia del G.S. Olympus Caserta. Uomo di campo e di valori, è il braccio destro del tecnico Gennaro Verazzo. Il suo contributo, in particolare nel lavoro con i portieri è diventato nel tempo un punto di riferimento costante.
«Angelo è la mia ombra – dichiara Mister Verazzo. È una presenza imprescindibile, non solo per l’aiuto tecnico, ma per l’equilibrio, la lealtà e la fiducia che garantisce ogni giorno. È parte viva del nostro Settore Giovanile, dove lavoriamo sempre spalla a spalla per costruire qualcosa che vada oltre il risultato».
Anche Ianniello ha voluto esprimere il suo pensiero alla conferma del suo incarico:
«Sono grato alla società per la fiducia rinnovata e, in particolare, desidero ringraziare lo staff tecnico, che rappresenta ogni giorno il cuore pulsante di questo club. Un pensiero speciale va al mister Gennaro Verazzo, guida umana e professionale che mi ha accolto e sostenuto, trasmettendomi valori autentici e una visione chiara. Con lui e con tutti i membri del gruppo lavoreremo con determinazione per crescere ancora, dentro e fuori dal campo».
Ufficio stampa Olympus Caserta