Successo esterno con ampio margine per la Marian Futsal sullo Junior Domitia, reduce dai problemi societari dell’ultima settimana. La prima frazione si chiude sull’1-3 in virtù della rete di Sorbo e della doppietta di Offreda, autore di un gol da cineteca con tiro al volo da centrocampo. Nella ripresa gli ospiti prendono il largo: Sorbo, Ferraro, Offreda, Palumbo e due volte Giordano fissano il 2-9 che manda agli archivi il match. Tre punti all’esordio in C1, dunque, per la compagine guidata da De Pascale.
JUNIOR DOMITIA-MARIAN FUTSAL 2-9 – De Pucchio, Ciotola (JD); Sorbo, Offreda, Offreda, Sorbo, Ferraro, Offreda, Palumbo, Giordano, Giordano (MF)
“DOBBIAMO RICOMPATTARCI” – Questo il commento del tecnico dello Junior Domitia Gaetano Breglia: “Abbiamo pagato le scorie di mercoledì, siamo pochi ed eravamo acciaccati. Avevamo di fronte un’ottima squadra, con tanta qualità e che ha meritato la vittoria. Dobbiamo ricompattarci”.
“CI DIVERTIREMO” – Soddisfatto il presidente della Marian Marco Iannone: “Non ci aspettavamo un inizio così brillante. Speriamo di avere questa lucidità in tutte le partite: in questo modo ci divertiremo e faremo divertire”.