Parte con una sconfitta immeritata l'Under 21 del Gruppo Sportivo Isef. Una squadra tutta nuova, che ha dimostrato di saper mettere in campo un gioco divertente e all'altezza della squadra avversaria, di certo meglio amalgamata.
Mister Miele, un po' amareggiato per il risultato, ha detto a fine partita: "Ero curioso di vedere il comportamento dei ragazzi in campo. Credo nel valore di questa squadra, anche se dobbiamo lavorare per essere più lucidi soprattutto sotto porta. E' mancata un po' di fortuna. Nel complesso sono contento della prestazione. Avremmo meritato perlomeno un pareggio".
Eppure se si considerano i tiri in porta e le occasioni nitide create, l'Isef avrebbe potuto aspirare tranquillamente alla vittoria. Tuttavia, la scarsa lucidità e la poca fortuna , per riprendere le parole dell'allenatore iseffino, hanno giocato un brutto scherzo e la Rma Bagnolese è andata via dal PalaAliberti di Marigliano con i tre punti.
La partita comincia con l'Isef molto determinata. La prima occasione nitida la crea Ruoccolano, poi subito dopo anche Carcatella prova a trovare impreparato Marchesano, ma il tiro va sopra la traversa. Il numero uno della Bagnolese è messo ancora a dura prova da Ruoccolato, servito da Aliperti, e poi anche da Aprea, che si divincola da De Filippis e tira al volo. Tuttavia, Marchesano è sempre pronto e salva il risultato. All' 8' Mangiapia colpisce la traversa. L'Isef risponde prima con Carcatella, poi con Aprea e Aliperti. Ma nulla di fatto. Al 15' una punizione per la Bagnolese impegna Aprile che mette alto sulla traversa. Il capitano iseffino, Elio Aliperti, supera un avversario ed indirizza il tiro sul secondo palo, ma Marchesano c'è. Passa un minuto ed al 17' Cordua porta in vantaggio la Bagnolese. Ancora un brivido per l'Isef, quando il Sig. Monda concede un tiro libero ai nero stellati. Cordua va al tiro, Aprile mette fuori in spaccata.
Il secondo tempo comincia subito male per l'Isef, che perde la guida del capitano, espulso per doppia ammonizione. La Bagnolese cerca di approfittare della superiorità numerica in campo, ma l'Isef riesce ad uscire dall'assedio e, anche con un uomo in meno, dimostra di saper tenere testa alla compagine avversaria e si rende pericolosa con Ruoccolano. Al 9' però arriva il secondo gol della squadra ospite. Ciscognetti approfitta della respinta del portiere iseffino per superarlo. L'Isef non ci sta e vuole a tutti i costi recuperare il risultato e al 15' accorcia le distanze con Cavaliere. La tensione sale. Il direttore di gara espelle Carcatella per proteste. La Bagnolese ne approfitta per procurarsi una punizione dal limite, che Cordua concretizza, mettendo definitivamente fine alle speranze dei ragazzi di mister Miele.
Domenica 18 ottobre un'altra gara difficile per l'Isef, che incontrerà fuori casa la Napoli Futsal Barrese. Forza ragazzi!