La crisi è alle spalle, il Maleventum centra la seconda vittoria consecutiva tramortendo con un sonoro 9-2 la Feldi. Gli ebolitani erano reduci da tre risultati utili ma devono inchinarsi ai sanniti, che brindano così al primo successo interno stagionale.
LA PARTITA – Il leitmotiv della gara è già chiaro dal primo minuto, quando Iannelli trova la rete del vantaggio locale. Passano tre giri di lancette ed è ancora Iannelli a replicare per il raddoppio. Al 10 e all’11’ arriva il secondo destro-sinistro micidiale del Maleventum con Perugini e Aquino. I ragazzi di Corino non si fermano e al 28′ Villani trasforma il tiro libero del 5 a 0 che di fatto chiude virtualmente i conti già all’intervallo. Nella ripresa Mansi accorcia al 39′, palla al centro e De Mare ristabilisce le distanze. Negli ultimi 10 minuti altre due reti per Perugini, poi Villani e Mastrangelo per il 9-2 finale.
“RISULTATO STRAORDINARIO” – Sorride a fine gara il tecnico del Maleventum Paolo Corino: “Finalmente iniziamo a raccogliere i frutti del gioco che produciamo. Oggi abbiamo conseguito un risultato straordinario contro una squadra molto forte. Siamo stati bravi ad annullarli, non avrei potuto chiedere di più ai ragazzi. Quando la squadra comincia a girare, se tutti stanno bene e remano nella stessa direzione diventiamo davvero micidiali”.
MALEVENTUM-FELDI EBOLI 9-2
MALEVENTUM: Renga, Orlando, Iannelli, Perugini, Aquino, Villani, De Mare, Del Grosso, Pinto, De Toma, Ecravino, Lucariello. All. Corino
FELDI EBOLI: Taffarel I., Massa, Vuolo, Mastrangelo, Santoro, Moccaldi, Izzo, Fine, Bonadies M., Capozza, Mansi, Giarletta. All. Taffarel D.
ARBITRI: Forgione di Napoli e Izzo di Torre Annunziata
MARCATORI: 1? Iannelli (M), 4? Iannelli (M), 10? Perugini (M), 11? Aquino (M), 28? Villani su tiro libero (M), 39? Mansi (FE), 40? De Mare (M), 50? Perugini (M), 51? Villani (M), 56? Mastrangelo (FE), 57? Perugini su tiro libero (M)