
Vince Ancora l’A.s.d. Castello di Cisterna Futsal!!!!!!!!!!!!!
L’a.s.d. Castello di Cisterna Futsal espugna il campo del Sporting Club Avella,con il risultato di 5 – 2,con le reti segnate dal capitano Baia V.(2),C. Esposito,Giglio A.,V. Marino,cosi facendo, accede al turno successivo della Coppa Campania di Calcio A5.
La qualificazione non è stata mai in bilico,il team di mister Sprone ha condotto la gara dal primo minuto,giocando con grande applicazione,rischiando quasi niente,tranne qualche conclusione dalla distanza,rispetto alla gara di andata dove cera stata supercialità i ragazzi hanno dato prova di grande coesione e nonostante le difficoltà,viste le assenze e gli infortuni,sono riusciti a blindare la qualificazione.
Cosi commentano la gara il Dirigente Tommaso De Cicco ed il Capitano Baia Vincenzo,
De Cicco:” Devo fare un applauso ai ragazzi, che oggi hanno dato prova di grande attaccamento alla maglia,perché in condizione non facili, hanno giocato una grande partita,contro una buona squadra”.
Il Capitano Baia:”Siamo contenti di aver superato il turno,ci tenevano tanto, anche perché noi tutti, vogliamo dedicare questo successo a Masullo e speriamo di averlo presto con noi”
Anche la società si associa ai calcettisti per la dedica a Masullo.