PIANURA – Buona la prima per la compagine Juniores del Quarto C5 che, al debutto contro IL Futsal Fuorigrotta, vince davanti al pubblico amico per 5 reti a 2.
Non pochi i problemi di formazione per mister Errico che, all´immediata vigilia della gara, si trova a disposizione solo dieci uomini; il tecnico quartese manda in campo il “suo” Quarto con Esposito,Criscuolo,Amirante,Di fraia, Lucricchio tutti con lui in prima squadra un quintetto di tutto rispetto che si sta facendo valere anche in prima squadra.
Avvio di gara subito in salita per gli ospiti: al 6´ Criscuolo trova subito il gol del vantaggio, beffando Pannone. Il Fuorigrotta di tanti giovani ben messa in campo da Pittiglio prova a scuotersi, ma la retroguardia del Quarto limita i danni, al 12° ripartenza micidiale sponda Amirante – Criscuolo – Monticelli che sigla il 2-0 con palla nel angololino – Buone trame di gioco per il Quarto C5,esordio nel Futsal anche per Carandente,e Bifaretti che si fanno trovare pronti, finisce il primo tempo 2-0 con un buon Quarto ed un ostico Fuorigrotta.
Mister Errico effettua due sostituzioni, mandando in campo De Simone e Canonico tra i pali, parte pero´male nella ripresa il Quarto , ed il Fuorigrotta accorcia per il 2-1 – mister Errico sposta completamente il baricentro nella metà campo del Fuorigrotta e Criscuolo fissa la sua doppietta personale facendo sedere a terra Pannone 3-1. Al 15°Amirante si fa male grande gara per lui , entra Lucricchio ma non al top della giornata e proprio da un suo errore nasce il 3-2. Al 40´ è ancora Criscuolo a rendersi decisivo: devastante botta di destro è palla in rete: è 4-2 (tripletta per lui)
La partita scorre tranquilla, senza tanti grattacapi per i giovani Quartesi. Quarto ben messo in campo e nei minuti finali ancora il sempre oro Criscuolo sponda Di Fraia sigla il definitivo 5-2 che poker!!! Dopo 2´ di recupero l´arbitro sancisce la fine delle ostilità: la Juniores di mister ErricoScudiero trova i primi 3 punti ed inaugura nel migliore dei modi la stagione.
QUARTO C5 – FUTSAL FUORIGROTTA 5-2
QUARTO: Esposito, Criscuolo, Amirante, Carandente, Monticelli, Bifaretti,De Simone, Lucricchio, Di Fraia, Canonico, Allenatore: Enrico Errico
FUTSAL FUORIGROTTA: Pannone, Esposito, Albo, Esposito P, Pienscia, Cigliano, Alfei, Piantadosi, Severino, Petillo, Borghetto Allenatore: Luca Pittiglio
Arbitro: Salvatore Cozzolino Torre Annunziata
Reti: Criscuolo (4) Monticelli.
UFFICIO STAMPA
QUARTO CALCIO A5