Prima vittoria stagionale per la Cybertel Aniene, che nell’esordio in campionato al To Live batte 4-1 la Came Dosson nel recupero della terza giornata. I veneti, dal canto loro, non riescono a proseguire nella striscia di vittorie, mancando la possibilità di raggiungere l’Acqua&Sapone in vetta alla classifica di Serie A.
PRIMO TEMPO (molto) di marca Cybertel Aniene. I gialloneri sbloccano la sfida con caparbietà dopo appena 4? grazie alla rete di Cabeça. La Came, colpita a freddo, fatica a entrare in partita e per tutto il primo tempo non trova con continuità le misure e i tempi del suo solito gioco. Tanto che al diciottesimo Raubo si inventa un gran tocco per il raddoppio gallonero. Con il primo gol stagionale dell’ex Cogianco si va al riposo.
NELLA RIPRESA la Came prova a scuotersi provando a prendere in mano la partita. Micoli è fondamentale nei primi minuti e al 5? l’Aniene capitalizza al massimo le parate del suo portiere: al termine di una splendida azione arriva il 3-0 con un fantastico tocco sotto di Anas. Rocha non ci pensa su e a metà tempo inserisce il portiere di movimento. I veneti cingono d’assedio la metà campo romana, ma Micoli è in serata di grazia. L’ex Real Rieti capitola solo sulla conclusione di Dener, ma a chiudere la partita è ancora una volta Anas che cala il poker facendo scorrere i titoli di coda.
CON QUESTO SUCCESSO l’Aniene sale a 4 punti in classifica, agganciando Sandro Abate Avellino e Todis Lido di Ostia. La Came, invece, resta ferma a quota 6 incassando la prima sconfitta stagionale alla terza uscita.
UFFICIO STAMPA DIVISIONE