Antonio Piccolo classe ‘90 entra ufficialmente a far parte della famiglia Qbr. Una perla del calcio a 5. Educato e tenace, caratterizzato da grandi doti fisiche e dalle sue notevoli capacità realizzative; quel che si potrebbe definire un calcettista completo. Piccolo muove i primi passi nel futsal con il Futsal Pomigliano, con la compagine del suo paese vince il campionato di serie D nell’anno d’esordio; nel 2020 solleva al PalaVesuvio la Coppa Campania di C2 con il Guadagno Pack, mentre nella stagione con il Casalnuovo Guadagno Pack ha realizzato 38 goal in C1. Vittima di grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal rettangolo ha poi ripreso alla grande entrando a far parte della Parthenope con cui vincerà il campionato di C1, fino ad arrivare al Terzigno Futsal Club.
“La situazione Terzigno è stata per me una doccia fredda – le sue parole. – Stavamo costruendo qualcosa di bello ed importante ed è stato brutto doverci salutare in questo modo. Nonostante la delusione però ho trovato subito una famiglia pronta ad accogliermi. La scelta per me non è stata semplice ma sono onorato dell’insistenza con la quale tutte le persone della società e del gruppo squadra mi abbiano voluto e metterò tutto me stesso per ripagare la fiducia. Ho ritrovato amici, prima che ex compagni di squadra come Simone, Nico, Gaetano e Dario che mi hanno convinto e mostrato l’entusiasmo che coinvolge questa bella realtà di Acerra. Il mio obiettivo è riuscire a canalizzare le energie e gli sforzi della società per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.
La famiglia Qbr tutta è felice ed entusiasta di questo nuovo innesto. Sicuri che i valori condivisi e l’ambizione possono condurci ovunque, regalandoci grandi emozioni!
Ufficio stampa Qbr Acerra