C2/A
Fuga in vetta. Il Maddaloni si aggiudica il big match con la diretta antagonista Benevento e consolida la leadership solitaria, ora a debita distanza di sicurezza con cinque punti: decisiva la doppietta di Panniello e le zampate di D'Angelo, Fusco e Mele. La tripletta di Murante e le realizzazioni di Scialla e Capitelli stendono il Città di Ariano, proiettando il Gladiator in seconda posizione in coabitazione con lo stesso Benevento. Sorride il Cus Caserta, trionfante sul Palazzisi grazie alle doppiette di Borrelli e Fischetti. Questa volta non regge la legge del Montella in trasferta: perde in casa di un rinvigorito Maleventum. Ottima vittoria casalinga per il Bellona, ai danni del Capua. Il Cicciano supera il Telese e ritrova una vittoria che mancava da cinque giornate. Il Real Star mette nei pasticci il Ponteromito aggiudicandosi lo scontro diretto di coda.
C2/B
Non compiono passi falsi le prime tre della classe. La capolista Luzzatti si impone, tra le mura amiche, contro il Borgo Five: decisive le segnature di Maresca (2), Gallucci, Montella, Festa e Poerio. Il Pomigliano espugna il difficile campo della Redas con le realizzazioni di Marmorino, Volpe e Giampà. Segue la scia il Real Caivanese superando, in casa, il San Marco. Importante successo e balzo in classifica per la Turris Octava contro un ottimo Domitia. Colpo esterno per la Sonfiditalia in quel di Aversa: ora i play-off non sono un miraggio. Si risolleva in classifica il San Giorgio, vincente su un Cerco La Millennio ancora in cerca della prima vittoria stagionale. L'Ischia non va oltre il pareggio contro il Monte di Procida.
C2/C
E' ufficiale: la leadership è un affare esclusivo per le prime due della classe. La capolista Sangiuseppe espugna il campo di un buon S. Luca con le zampate di Annunziata (2), Gallese (2), Carbone e Boccia. Il Sala Consilina passeggia sul campo dell'Eboli, violandone l'imbattibilità, grazie alla tripletta di D'Alto e le segnature di Flauto e Barone. Non termina la crisi del Pompei, sconfitto in casa dal Cava dei Tirreni. Fantastico il Gragnano, trionfante in quel di San Gregorio con un risultato da set tennistico. Il Belvedere supera, tra le mura amiche, il Sanza. Gioia per il Victoria, trionfante sul Soccer Salerno grazie alle realizzazioni di Delli Bovi (2), De Chiara (2), Picariello e Mutalipassi. Seconda vittoria casalinga consecutiva per l'Alma Salerno: a farne le spese, questa volta, è il Futsal Boca.