E' di scena a Casoria la 3a giornata di campionato. Lo scontro è tra due società nuove che sfruttano l'esperienza di alcuni calcettisti affiancati a tanti giovani. Fondamentale vincere in trasferta.
Primo tempo non particolarmente spettacolare. Le squadre sono contratte e nessuna realmente è sfrontata e osa in maniera sfacciata. La Beefutsal Chiaiano crea di più ma non raccoglie i suoi frutti per le parate di un superlativo Felli. Il portiere avversario interviene prontamente prima su Barretta, poi su Maddalena e infine su Licenziato G. I loro tiri da fuori sono tutti neutralizzati.
Gli ospiti continuano a macinare gioco e sul piede di Licenziato G. capita l'occasione d'oro. A tu per tu con il portiere, il suo tocco di fino supera Felli, ma tocca il palo.
Goal mancato, goal subito. Sono i padroni di casa ad andare in vantaggio. Dalla sinistra è il nr 10 Capillo che batte Marino, al suo esordio. Il portiere è apparso lento nell'uscita. Sarà il suo unico errore commesso nell'ora di gioco.
La prima frazione termina sul parziale di 1 – 0.
Strigliata negli spoiatoi da parte di Mister Russo e si ritorna in campo.
La Beefutsal entra con carattere nel secondo tempo e pareggia dopo 5 minuti con Inno.
Il nr 11 sfrutta la respinta del portiere avversario per insaccare il pallone del pareggio.
Le squadre si allungano ed il match diventa piacevole. Ora si vede la voglia di vincere di entrambe le compagini.
Le ripartenze degli ospiti sono micidiali. Di Sarno, mandato a rete, tocca di fino il pallone. Portiere battuto, ma ancora il palo si oppone alla gioia della Beefutsal.
Ma Di Sarno è caparbio e si fa trovare pronto sul tiro di Inno in diagonale per il tapin del vantaggio che completa la rimonta. CASORIA C5 vs BEEFUTSAL 1 – 2.
Marino diventa protagonista fino alla fine della gara. Le sue parate mettono in cassaforte il risultato. La partita terminerà 1 – 2.
Match che non regala spettacolo nel primo tempo, ma che recupera pienamente nella seconda frazione. Pubblico caldo che si è divertito ad assistere alla partita. E' ancora inizio campionato, ma è sempre evidente la voglia di ambire da parte di tutti a qualcosa di importante.