Marcianise. Roboante vittoria degli azzurri al ritorno in casa ai danni dei Futsal Marigliano. Atletico che deve rinunciare a Palladino, e cosi’ Mr Di Carluccio schiera Piccirillo tra i pali, Daniele, Campanile, Arrichiello e Scialla a completare il quintetto. Sin dalle prime battute è l’Atletico a fare la gara, vanno vicini al goal prima Arrichiello, poi Campanile, ma nulla da fare. Ci provano anche Scialla e Daniele, ma è De Angelis A. ben imbeccato da Daniele a portare i suoi sull’1-0. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare, e su tiro libero il Marigliano pareggia nonostante la prima parata di Piccirillo ribattendo al volo.
Gli azzurri però non demordono e De Martino, appena entrato piazza prima un gran tiro all’angolo alto alla destra del portiere, poi bissa pochi minuti dopo portando i suoi sul 3-1 a fine prima frazione.
La ripresa è di tutt’altro ritmo. Gli azzurri infatti nei primi sei minuti chiudono il match andando in goal due volte con Scialla e due con Arrichiello. Mr Di Carluccio da fiducia anche ai vari De Angelis V. e Salzillo e il tema della partita non cambia. Sul 7-1 cosi’ vanno in rete De Martino al termine di un’azione personale, De Angelis V. su assist ancora di De Martino, Daniele su assist di Scialla e chiude il conto lo stesso Scialla nei minuti di recupero.
Commenta cosi’ la gara il Presidente Campana:” E’ stata una gara ben condotta dall’inizio alla fine. Nel primo tempo abbiamo gestito e nel secondo siamo stati bravi a chiuderla subito per non far rientrare in gara il Marigliano. Ora ci aspetta il Maleventum che sappiamo essere una squadra temibile, ma i ragazzi stanno bene e ce la metteranno tutta. Peccato oggi solo per l’infortunio di Russo, speriamo di recuperarlo presto perchè c’è bisogno di tutti”.
Azzurri quindi che sabato saranno impegnati al PalaTedeschi di Benevento per la trasferta col Maleventum con calcio d’inizio alle ore 15.
Comunicato stampa Atletico Mara Marcianise