Torna bomber CERRONE ed i ragazzini della Flegrea ritrovano la vittoria in una delle trasferte più difficili del campionato.
Le prove di inizio stagione dello United erano tra l’altro così positive che in casa Flegrea si preparava nei minimi dettagli una gara, che visto la breve durata del torneo, poteva già valere una stagione.
Ma quando capitan Di Iorio decide che per quella giornata non si passa, non si passa, così alza un muro difensivo invalicabile e dettando i tempi giusti dà il ritmo vincente alla gara.
Mettici che il redivivo SCHIANO ne fa ben quattro al portiere avversario, il neo acquisto PICONE, alla sua seconda uscita stagionale realizza la sua prima doppietta personale, che il solito PELLICCIA ne fa altrettanti e che bomber CERRONE va anche lui a segno , si arriva al netto risultato finale: 9 a 3 per i ragazzini della FLEGREA, che tornano nelle zone alte della classifica lanciando una chiara sfida a tutte le concorrenti per i play – off stagionali.
I complimenti, come sempre, vanno fatti all’ottima ospitalità della società di casa che non manca mai di mettere al primo posto la serietà e la cordialità, caratteristiche rare che sanno esprimere solo le società cha fanno dello sport nell’eccezione più nobile del suo termine.
A fine gara i mister COLLE e RUSSO : “Oggi abbiamo ritrovato il nostro gruppo, che poggia soprattutto sull’esperienza di alcuni elementi che quando giocano come sanno possono trascinare con sé tutti gli altri verso qualsiasi impresa. Bravi ai ragazzi ma un monito per il futuro deve essere quello di lavorare sempre con tanta serietà e concentrazione e di mettere sempre in campo il cuore.”
COMUNICATO STAMPA della FUTSAL FLEGREA.