Tra gli incontri della decima giornata di campionato, salta agli occhi la sfida ad alta quota tra Marian e Cales che potrebbe portare a qualche cambiamento in zona play-off. Le Due Torri si giocano i tre punti contro gli Stregoni e tentano un ulteriore allungo. Junior Domitia e Maracanà, entrambe in trasferta, proveranno a non farsi fregare da Gladiator e Sport&Vita.
MARIAN FUTSAL – CALES SPORTING CLUB (ore 18.00)
Dopo il primo insuccesso stagionale, rimediato sul campo del Maracanà, la Marian deve assolutamente rialzare la china e portare a casa un risultato utile per evitare di non concedere ulteriore terreno alla capolista. Il Cales, però, è tutt’altro che una formazione abbordabile. I rosso blu vengono, infatti, da tre vittorie consecutive e possono vantare un ottimo quinto posto in classifica. Un big match da non perdere.
AZTECA DRAGONI – D.A. SPARTAK S. NICOLA (ore 15.00)
I Dragoni non trovano i tre punti da metà novembre e la classifica comincia a farsi rischiosa. La zona retrocessione è ancora distante ma si trovano immischiati in pieno play-out. Ritornare a vincere è la soluzione per smuovere un po’ la propria classifica. Non se la passa, poi, tanto meglio lo Spartak fermo a dodici punti. Il successo della scorsa settimana, però, potrebbe essere la scossa giusta per la risalita. Si cerca continuità.
CLUB PARADISO ACERRA – FOLGORE SAN VINCENZO (ore 15.00)
Delle quattro vittorie in nove incontri, tre sono state conquistate tra le mura amiche. Il Club Paradiso sembra comportarsi bene in casa ma perde punti importanti nelle trasferte. Ad Acerra, arriva la Folgore e non vorrà certo farsi prendere troppo dalle statistiche. Il San Vincenzo si trova, attualmente, a metà classifica ma la sensazione è che possa ambire ad un posto per l’accesso ai play-off. Sarà una bella gara, risultato apertissimo.
FUTSAL GLADIATOR – JUNIOR DOMITIA (ore 15.00)
Un punto in classifica, i play-out che sembrano allontanarsi di settimana in settimana. La situazione per il Futsal Gladiator è davvero delle peggiori ma la recente rivoluzione di mercato potrebbe cambiare gli scenari. Servirebbe un buona striscia di risultati positivi per tentare di allontanarsi dal baratro ma strappare punti al Domitia, è tutt’altro che una missione facile. Gli ospiti cercano la vittoria per poi puntare al sorpasso della Marian. I pronostici sono nettamente in favore dei ragazzi di Castel Volturno.
LE DUE TORRI MADDALONI C5 – STREGONI FIVE SOCCER (ore 15.00)
Dopo aver distanziato ulteriormente le inseguitrici, Le Due Torri proverà a conquistare la nona vittoria stagionale. La squadra si sta rivelando una vera corazzata, segna tantissimo e subisce poche reti. Meritatamente al primo posto, non possono sbagliare l’appuntamento con i tre punti. Gli Stregoni, per giunta in trasferta, dovranno realizzare un vero e proprio assalto al fortino di Maddaloni. La classifica degli ospiti non è affatto male ma si può aspirare a qualcosa di più.
REAL BOYS MADDALONI C5 – CUSANO CALCIO (ore 17.30)
Delle quattro squadre a dodici punti, troviamo anche il Real Boys. La squadra necessita di un successo per poter fuggire via dalla zona play-out ed assicurarsi una salvezza tranquilla. In casa, i ragazzi di Maddaloni, si sono comportati spesso bene e ci tengono a non deludere i propri tifosi. Situazione piuttosto complicata per il Cusano Calcio. I rosa nero, ancora fermi a tre punti, vedono scappare le squadre che li precedono e rischiano di terminare il campionato con largo preavviso. La vittoria è l’unico risultato soddisfacente.
SPORT E VITA – FOOTBALL CLUB MARACANA (ore 15.00)
Il Maracanà vede la seconda piazza ad appena due punti, in un solo sabato potrebbe compiere addirittura un doppio sorpasso. L’occasione è troppo ghiotta per lasciarsela scappare anche se la formazione rosso blu non ha ancora conquistato punti lontano dal proprio campo. Lo Sport&Vita viene da due sconfitte consecutive e proverà a conquistare più punti possibili in una gara delicatissima. La zona play-off non è molto distante ma quella play-out è troppo vicina.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare le designazioni arbitrali.