Distaccato il Real Amalfi, questa settimana impegnato in casa contro il Reghinna Minor, Montella e San Gregorio possono continuare nella loro sfida a distanza senza preoccuparsi di terzi incomodi. Il Futsal Rota potrebbe tentare l’assalto al terzo posto. In cerca di bottino il Real Belvedere Battipaglia. Da monitorare anche Sarno contro Oplonti.
REAL AMALFI – REGHINNA MINOR (ore 15.00)
La brutta sconfitta subita nello scorso incontro ha bisogno di essere vendicata. Il Real Amalfi ha un’ottima media punti in casa ed è intenzionata a continuare ad inanellare vittorie. In caso di sconfitta potrebbe subire il sorpasso in classifica ad opera del Rota. I sette punti conquistati, non possono far dormire sonni tranquilli ai ragazzi di Minori. La stagione non sembra delle più esaltanti fin qui e ci vuole una scossa decisa per agguantare la salvezza.
MONTELLA – LU.PE. POMPEI (ore 15.00)
I giallo blu hanno voglia di stupire ancora e proveranno a superare l’ennesimo ostacolo sul loro cammino. Si cercherà di scendere in campo per ottenere unicamente l’ottava vittoria stagionale, non sono ammessi altri risultati. Gli ospiti sono separati dai play-off solo per una lunghezza. Affrontare la capolista non sarà semplice, soprattutto in trasferta, ma Pompei certamente non partirà sconfitta. Sarà una bella gara, il match più interessante della decima giornata.
REAL PAGANI FUTSAL – FUTSAL CLARAVI (ore 15.00)
Il Pagani è riuscito a conquistare solamente una vittoria nelle ultime giornate ed è, così, scivolato al nono posto. La formazione azzurra sembra avere la stoffa giusta per conquistarsi una facile salvezza ma solamente il campo potrà scegliere il vincitore. Il Claravì sta disputando un buonissimo campionato e, attualmente, si ritrova al quinto posto. Gli ospiti si stanno dimostrando in un buon momento di forma e vogliono fare di tutto per restare in area play-off.
SAN GREGORIO – FIMAS SPORTING CLUB (ore 16.00)
I padroni di casa si stanno giocando il campionato di settimana in settimana. Un passo falso potrebbe rivelarsi fatale ed è per questo che non sono concesse distrazioni. Il San Gregorio vuole i tre punti e farà tutto il possibile per strapparli alla Fimas. Gli ospiti sono riusciti ad accumulare solamente sei punti fino ad ora e detengono il record negativo di minor numero di reti realizzate, appena ventiquattro. I pronostici sono tutti per la capolista.
SARNO FUTSAL – FUTSAL OPLONTI (ore 17.00)
Sei punti totalizzati in nove punti hanno portato il Sarno a lottare per la retrocessione. Il penultimo posto, seppur in coabitazione con la Fimas, è troppo pericoloso e ci vogliono più punti possibili per rialzarsi dal fondo classifica. L’Oplonti è ad un passo dalla zona salvezza e sembra avere tutti i mezzi per poter dire la propria anche in trasferta. Entrambe le squadre hanno bisogno di un successo, il fattore campo potrebbe risultare decisivo.
VITIELLO FUTSAL – FUTSAL ROTA (ore 15.00)
I padroni di casa sono riusciti a conquistare tredici punti e si ritrovano ad appena una lunghezza dai play-off. Sognare è lecito ed il Vitiello potrebbe tentare il colpaccio, sorprendendo il Futsal Rota. Gli ospiti cercheranno di non cadere nei tranelli orchestrati dai blu celesti ma non sarà affatto una gara semplice. Il Rota, però, con una vittoria e la contemporanea sconfitta dell’Amalfi si ritroverebbe al terzo posto. Uno stimolo più che sufficiente per vincere.
X-MAN FUTSAL GRAGNANO – REAL BELVEDERE BATTIPAGLIA (ore 15.00)
Il quinto posto, assieme al Futsal Claravì, è un buon risultato ma è importante dare continuità al proprio campionato. Altri tre punti potrebbero regalare maggior tranquillità alla squadra e stabilizzare il Gragnano in piena zona play-off. Va certamente meno bene al Battipaglia che non riesce a sollevarsi dal baratro. Appena quattro punti in nove gare ed un pericolo retrocessione sempre più reale ogni settimana che passa. Fuori casa, il Real Belvedere, è sempre stato sconfitto.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.
Clicca QUI per visualizzare la classifica marcatori.
Clicca QUI per visualizzare la designazioni arbitrali.