Lo Scafati Santa Maria accoglie un nuovo volto nella sua rosa. Del Pozzo Vittorio , è l’ultimo acquisto del club, pronto a mettersi a disposizione di Mister Aceto e a contribuire agli obiettivi della squadra in questa stagione.
Le prime parole del nuovo arrivato sono state piene di entusiasmo: “Sono molto felice di essere qui. Lo Scafati Santa Maria è una realtà ambiziosa, e sono pronto a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.” Ho cominciato da poco con il futsal, ho fatto la mia prima esperienza alla Trilem Casavatore dove l’anno scorso ho realizzato 25 gol, ora qui a Scafati ho trovato altre motivazioni, nuovi stimoli ed un gruppo che ha voglia e puntare a gli obbiettivi”.
Anche Mister Aceto ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di De Pozzo.
“Si tratta di un giocatore che ho seguito da tempo. Siamo certi che il suo inserimento ci darà un valore aggiunto in campo“.
Benvenuto a bordo, Vittorio
Ufficio stampa Scafati S. Maria