Il Real Amalfi perde immeritatamente sul campo del LU.PE. Pompei dopo una gara avvincente e spigolosa, passano pochi secondi e su un rimpallo la squadra di casa passa in vantaggio con Donnarumma, il Real non ci sta ed inizia a pressare a tutto campo la squadra di casa e così in pochi minuti prima pareggia con una bella rete del ritrovato bomber Ferraro (reduce da un brutto infortunio alla caviglia) e poi con il pivot Brangi A. passa meritatamente in vantaggio siglando prima al 10° e poi al 15° portando il risultato sul tre ad uno per la squadra costiera, la quale manca in molte occasioni la quarta rete, chiudendo così il primo tempo meritatamente in vantaggio. Il secondo tempo invece la squadra avversaria ha iniziato a macinare gioco e fisicità, mettendo in difficoltà la squadra costiera, e su tre svarioni difensivi dovuti un po’ alla stanchezza e un po’ alla disattenzione, il LU.PE. pareggia ed addirittura sul finale sigla con Santarpia il vantaggio tra il tripudio degli spettatori presenti. “E’ stata una gara maschia ben giocata dai miei ragazzi soprattutto nel primo tempo, nel finale di gara poteva succedere di tutto, peccato perché la gara la tenevamo in pugno” dichiara il mister Del Gaizo, abbiamo lasciato altri tre punti agli avversari.
La direzione di gara è stata discreta, invece un complimento va alla dirigenza avversaria, la quale si è mostrata corretta e cordiale sia prima che dopo gara.
Futsal Magica Promotion: Amodio G., Mansi D., Ferraro P, Brangi A., Brangi R., Terminiello N., Castaldo A., Capriglione D., Buonocore F., Esposito D., Mansi R., Rispoli G.P.
LU.PE. Pompei: Aquino S., Somma V., Amoruso G., Poli G., Cesarano F., Donnarumma S., Cirillo M., Afeltra F., Sorrentino C., Santarpia C., Avellino P., Cesarano A.
Arbitro: Doriana Mandia.
Reti:
1° Tempo
1° Donnarumma S. (LU.PE. Pompei) 1 – 0
4° Ferraro P. (Amalfi) 1 – 1
10° Brangi A., (Amalfi) 1 – 2
14° Brangi A., (Amalfi) 1 – 3
2° Tempo
7° Poli G. (LU.PE. Pompei) 2 – 3
14° Afeltra F. S. (LU.PE. Pompei) 3 – 3
28° Santarpia C. (LU.PE. Pompei) 4 – 3