La tredicesima giornata della Serie A planetwin365 fa registrare il ritorno al successo dell’Acqua&Sapone Unigross. Dopo due sconfitte consecutive, i campioni d’Italiasuperano con un perentorio 5-0 il Lynx Latina e si riportano a +4 sull’Italservice Pesaro, che venerdì aveva sconfitto la Came Dosson. Seconda affermazione consecutiva per il Maritime Augusta, che grazie al colpo corsaro sul campo dell’Arzignano sale al terzo posto.
Al Pala Santa Filomena la squadra di Tino Pérez, che era stata battuta dal Civitella Colormax Sikkens nel derby abruzzese e dal Real Rieti in Coppa della Divisione, riprende la marcia contro un Lynx Latina in gran forma, che arrivava a questa sfida galvanizzato da due vittorie consecutive. L’Acqua&Sapone vince 5-0, ipotecando i tre punti già nel primo tempo grazie alle reti di Cuzzolino, dell’ex Avellino e di Lukaian. Nella ripresa le reti degli azzurri Murilo e Lima danno al risultato la sua dimensione definitiva.
Colpo in rimonta del Maritime Augusta, che va subito sotto al Palatezze contro l’Arzignano, trafitto da Linhares. Thiago Bissoni riporta in equilibrio l’incontro, poi nella ripresa Pedro Guedes, ancora Bissoni – doppietta per lui – e Simi regalano il sorriso al tecnico portoghese Tiago Polido.
Domenica, alle 21 su Sportitalia, chiude la giornata il posticipo su Sportitalia tra Real Rieti e Civitella Colormax Sikkens.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA
UFFICIO STAMPA DIVISIONE