Isef: Piedimonte, Iamunno, Annunziata E., Bordon, Esposito, Annunziata G., Suarato, Cavalli, Ambrosio, Caruso. all. Atronne.
RMA Bagnolese: Natoli, Dell´Aquila, Esposito, Busino, Fierro, Borriello, Varriale, Ronga, Cordua, Morra, Improta, Sanges. all. Gatti.
Spettacolare sfida al Pequeno Estadio di Poggiomarino. Isef e RMA Bagnolese si sono affrontate su un campo ghiacciato, il cui ambiente però è rimasto al caldo grazie alla giocate dei calcettisti in campo. Una gara al cardiopalmo nella quale il risultato poteva cambiare fino al triplice fischio, quello che ha sancito un 4 a 4 che fa felice solo la RMA Bagnolese.
La cronaca è quella di una partita che inizia in salita per gli ospiti che nel primo quarto d´ora regalano il campo agli avversari. Al 5´ Isef in vantaggio da calcio d´angolo: dormita generale in casa RMA Bagnolese e palla che attraversa tutta l´area di rigore per giungere sui piedi di Ambrosio che, appostato sul secondo palo, insacca per l´1 a 0. I nero-stellati hanno una timida reazione ma non concretizzano con Morra che a due passi da Piedimonte calcia a lato. Così al 15´ ci pensa Suarato con un sinistro mozzafiato che colpisce la parte bassa della traversa e s´infila alle spalle di Natoli per il 2 a 0. Scioccante risultato per gli uomini di Gatti che di certo non si aspettavano un inizio così. Nei restanti 15´ non cala l´intensità della sfida, ma a parte qualche conclusione fuori misura da entrambe le parti, non accade più nulla fino alla fine del primo tempo che si conclude sul 2 a 0 per l´Isef.
Nella ripresa la capolista torna in campo con la grinta giusta per riprendersi la gara e al 3´ accorcia le distanze con Morra: bellissima cavalcata sulla destra e diagonale preciso che batte Piedimonte. Il pareggio arriva cinque minuti più tardi e porta la firma di bomber Busino. Al 12´ ancora uno spumeggiante Busino raccoglie un assist di Fierro e dopo aver dribblato un avversario scarica in rete il gol del 3 a 2. Dodici minuti di fuoco per gli ospiti che capovolgono il risultato. A questo punto l´Isef prova a salire in cattedra e al 18´ riceve un regalo dal sig. Pagano che assegna un rigore per un intervento nettamente fuori area di Esposito ai danni di Annunziata. Sulla sfera ci va Suarato ma Natoli lo ipnotizza e respinge in angolo la conclusione. Passano due minuti e l´Isef trova il pareggio: è Suarato a mettere in rete da due passi dopo alcuni batti e ribatti sotto porta (3 – 3). Il pareggio scuote i padroni di casa che a questo punto credono di potersi riportare in vantaggio, ma la RMA Bagnolese è grande squadra e al 25´ trova in un sinistro di Varriale su assist di Morra il gol del 4 a 3. Gioia immensa, ma mancano ancora cinque minuti. L´Isef tenta il tutto per tutto. Mister Atronne inserisce Ambrosio nelle vesti di portiere avanzato e dopo una conclusione di Morra, dalla propria metà campo, che sfiora il palo a porta sguarnita, i padroni di casa trovano il pareggio all´ultimo secondo con Bordon. Un pareggio che tutto sommato ci sembra il risultato più giusto anche se in casa RMA Bagnolese resta un piccolo rammarico per aver perso due punti allo scadere come qualche mese fa in quel di San Vitaliano al cospetto della Mecobil.