Continuare a sognare. L’Lpg Group, dopo il blitz di Maddaloni, ospita il Cus Avellino per la 21esima giornata del massimo campionato regionale. Gli irpini hanno bisogno di punti per evitare i play-out, i casoriani, dal loro canto, vogliono consolidare la quarta piazza in classifica. Fischio d’inizio previsto per le 15.00, gli arbitri del match saranno Attilio Sannino e Gennaro Di Scala della sezione di Napoli.
LA SORPRESA DI LUCCIO. Una delle piacevoli sorprese di questa stagione. Antonio Di Luccio, uno dei protagonisti indiscussi della vittoria di Maddaloni, è intervenuto ai nostri microfoni per analizzare il pre-gara: “Domani è un match molto difficile – commenta -. Il Cus Avellino viene da tre risultati utili consecutivi e ha battuto una squadra come il Parete la settimana scorsa, quindi dobbiamo stare molto attenti. Sarà una partita avvincente e combattuta, ma se manteniamo lo standard delle ultime prestazioni, potremo vincere”. Di Luccio aggiunge: “Questa società, insieme alla dirigenza, meritano i play-off. Andremo avanti partita in partita, poi tireremo le somme. Sono al mio primo anno di calcio a 5, mi ritengo soddisfatto delle mie prestazione. Anzi, posso ancora migliorare tanto”.
CONVOCATI. Gennari Rizzo ha convocato i seguenti atleti in vista del match di domani: Massa, Liccardo, Crisci, Marasco, Abate, Torelli, D’Argenzio, Maddalena, Visconti, Di Luccio, Libraro, Villacidro.
Ufficio Stampa Lpg Group