Il Parete espugna Casagiove nel recupero della 24esima giornata di C1 contro il Cus Caserta. Finisce 3-4 un match che regala agli ospiti il terzo posto a pari merito con lo Scafati e relega la squadra di Ventimiglia a soli 3 punti sulla zona playout dopo un campionato d’alta classifica.
IL MATCH – Parete senza Basile, colpito da un lutto in famiglia. Cus Caserta falcidiato: mancano all’appello Daniele Ventimiglia, Giordano, Altieri e Alessandro Palumbo. Il primo tempo è ad appannaggio degli ospiti, che portano l’inerzia del match a proprio favore con una doppietta di Esposito: si va a riposo sullo 0-2. Nella ripresa arriva subito la terza rete ospite con Tamburrino che sembra chiudere la contesa. Non è così, perchè il Cus Caserta ha un sussulto d’orgoglio e dà vita ad una straordinaria rimonta: Della Corte, Cardillo e Gravina annullano il gap griffando il 3-3. Il Parete però si riorganizza e a 5′ dal termine ancora Fabio Esposito, nelle insolite vesti di bomber, sigla la personale tripletta che vale il 3-4 definitivo.
CUS CASERTA-CLUB FUTSAL PARETE (telecamere Punto 5 – inviato Francesco Cascella)
CUS CASERTA: Centore, Brancaccio, Scialla, Salzillo, Della Corte, Gravina, Giannotti, Cappella, D’Aniello, Cardillo, Lamonica. All. Ventimiglia
CLUB FUTSAL PARETE: Fabozzi D., Chianese S., Morra, Esposito, Tamburrino, Assemian, Mangiacapra G., Ponde, Bocchino, Costanzo, Diana. All. Mangiacapra G.
ARBITRI: Caccavale di Ercolano e Romano di Nola
MARCATORI: Esposito (CFP), Esposito (CFP); Tamburrino (CFP), Della Corte (CC), Cardillo (CC), Gravina (CC), Esposito (CFP)