Tornare a vincere come unico imperativo. L’Lpg Group, dopo il kappaò rimediato in quel di Solofra, attende i Leoni Acerra per la 26esima giornata del massimo campionato regionale. La Rizzo band cerca il successo che manca dal blitz di Maddaloni. Si gioca al “PalaCasoria” (fischio d’inizio previsto le 15 ) dirigeranno l’incontro Supino (Benevento) e Faiella (Castellammare).
TORNA ABATE. Dopo aver saltato la trasferta di Solofra per squalifica, Giovanni Abate è tornato a disposizione del tecnico Rizzo. Il bomber casoriano suona la carica attraverso i microfoni del nostro ufficio stampa: “Dobbiamo lottare fino alla fine per continuare ad inseguire i play-off – dice -. Vogliamo far capire a tutti che non abbiamo mollato assolutamente la presa. Il periodo non è dei migliori, alcuni si sentono in vacanza e non è bello. Siamo in debito con la società e domani abbiamo l’occasione giusta per far capire quanto teniamo a questo maglia, sempre rispettando i Leoni Acerra che sono un’ottima squadra”. Abate continua la sua corsa verso i 100 gol con la maglia casoriana: “Spero di raggiungerlo il prima possibile – conclude -. Mi riempie di gioia sapere che sarà il primo a tagliare questo traguardo in una sola squadra. Tra l’altro sarà il mio ultimo club: concluderò la mia carriera qui”.
CONVOCATI. Gennaro Rizzo, dopo la seduta di allenamento del giovedì, ha diramato la seguente lista dei convocati: Palmese, Massa, Crisci, Telemaco, Marasco, Abate, Torelli, D’Argenzio, Maddalena, Visconti, Di Luccio, Palmieri, Vastarella.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria