Si avvicina il match che vale una stagione o quasi in casa Traiconet. Domani alle 15 al PalaAlighieri di Monte di Procida i riflettori del futsal regionale saranno puntati sulla finale playoff tra i flegrei ed il Sala Consilina. Non è al meglio Morra per la formazione allenata da mister Gatti: "E' al 60%", sostiene il copresidente Gabriele Schiano Di Cola.
Presidente, Morra sarà utilizzato?
"E' a disposizione ma non sappiamo se sarà rischiato, sarebbe un'assenza pesante. Ieri sera ha subito un piccolo acciacco anche Bucciero, le sue condizioni sono da valutare".
Giocate in casa con due risultati a disposizione. Quali insidie potrebbe nascondere questa partita?
"Il Sala Consilina è una squadra attrezzata, lo dimostra il risultato raggiunto in campionato ma soprattutto quello ottenuto in Coppa Italia. Ha un ottimo tecnico e dei giocatori validi".
Chi è il giocatore del Sala che teme maggiormente?
"Nella gara d'andata in campionato Foletto stava bene e mi impressionò, è senz'altro un giocatore di categoria superiore. Al ritorno si fecero notare Cantieri e De Lima".
Su chi punta per battere il Sala?
"Sempre e solo sul collettivo. Se i ragazzi si danno una mano come hanno sempre fatto i gol possono arrivare da tanti giocatori, anche se ovviamente Busino è il nostro finalizzatore principale".
Nel caso non riusciste a centrare la promozione sul campo, potrebbe esserci interesse per il titolo del Marianella in B?
"Noi vogliamo vincere sul campo, punto. Se non dovessimo riuscirci, ci riproveremo l'anno prossimo facendo tesoro degli errori commessi all'inizio".