Ecco le dichiarazioni di Fagner: “Sono molto contento per il rinnovo con lo Sporting Sala Consilina per la serie A2. 2 anni fa quando sono venuto per la C1, il mio obiettivo personale era portare lo Sporting in A2. Trascorsi questi 2 anni, dopo tanto lavoro insieme ai miei compagni, abbiamo conquistato 2 campionati e una coppa Italia regionale. Adesso dobbiamo prepararci bene per la prossima stagione, dove il livello si alza sempre de più e dobbiamo farci trovare pronti per fare una grande Serie A2”.
La società gialloverde comunica contestualmente che sarà Domenico Rosciano ad affiancare mister Cafù per la stagione 2021/2022. Un in bocca al lupo da tutta famiglia Sporting.
Ecco le dichiarazioni di Rosciano: “Non ho esitato neanche un secondo a dare la mia disponibilità anche per la prossima stagione. Quando arrivano proposte da club come lo Sporting, società con un progetto serio ed ambizioso non si può dire di no. Sarà per me un onore lavorare con mister Cafù”.
La compagine del patron Detta è felicissima di ufficializzare anche la continuazione del rapporto con il preparatore atletico Vito Bonavoglia. I ragazzi avranno ancora molto da sudare anche per la stagione 2021/2022.
Ecco le dichiarazioni di Bonavoglia: “Sono molto felice che la società abbia scelto di continuare con me per alzare ancora il nostro livello, per crescere ancora.
Mister Cafù è sicuramente l’uomo giusto per dare continuità all’ottimo lavoro svolto da Darci Foletto e permettere a Sala Consilina di fare un ulteriore passo in avanti. Non vedo l’ora!”.
La società valdianese annuncia il rinnovo di Leonardo Brunelli. Con 36 gol nella stagione appena conclusa si conferma un bomber di razza, fermato solo dal brutto infortunio al ginocchio (recuperato al 100% e in tempi record).
Ecco le dichiarazioni di Brunelli: “Sono molto felice di rinnovare con lo Sporting Sala Consilina, una città e una società che mi ha accolto molto bene. Sono sicuro che faremo un’altra grande stagione”.
Ufficio stampa Sporting Sala Consilina