Ieri, in occasione del triangolare “People & Futsal” disputato al nuovo Stadio della Solidarietà è stato sancito il gemellaggio tra United Colours of Futsal e l’ A.S.D. Scafati Santa Maria.
Come era stato già anticipato nella presentazione dell’evento di qualche giorno fa, Stefano Salviati ci ha onorato della sua volontà di stringere un legame forte con UCF.
Una piccola nota biografica è pero’ d’obbligo: Stefano è un pioniere del calcio a 5 campano e nazionale, può vantare un palmares che non basterebbe la nostra home page per scriverlo tutto, ha lavorato e lavora a stretto contatto con i giovani…………è un maestro di questo sport. Noi oggi possiamo dire di avere un sostenitore e una guida in piu’, possiamo avvalerci della sua competenza e della sua serietà per poter crescere, maturare e, si sa, nei processi di crescita i buoni maestri non sono mai troppi.
A conferma di questo gemellaggio verranno organizzate delle amichevoli, la nostra neonata squadra juniores si affronterà con quella dell’A.S.D. Scafati Santa Maria, ma avremo tempo per darvi dettagli dei prossimi eventi.
Un piccolo passo iniziale per poter, chissà magari un giorno dare la possibilità ad un nostro piccolo atleta di affermarsi sui palcoscenici di calcio a 5 nazionali…………le belle storie spesso cominciano da lontano. Oggi è il giorno della pagina bianca che presto inizieremo a compilare, ci fa piacere che durante la stesura di questo nuovo capitolo ci siano gli occhi vispi, vigili ed esperti di un valido maestro.
Piccola nota di suspance, il mister scelto dal nostro nuovo DS Alberto Cervo ha avuto anche l’amichevole placet di Stefano Salviati
Il nome e’…………
……..noooo è tempo di mare e sole……….godetevi qualche giorno di ferie, leggeteci e presto scoprirete il nome.
A presto.
Comunicato stampa United Colours of Futsal