CASALUCE – Un altro bel colpo di mercato messo a segno dal D.S./Mister del G.S. Casaluce C5 Gennaro Verazzo, che riesce a trascinare con sé, anche Michele Napolitano, classe ’94, laterale, ma anche Pivot in casi eccezionali, preso dal Futsal Cicciano, squadra reduce nella passata Stagione di una vittoria in Campionato di serie C2 con relativa promozione in C1, nello stesso Girone Casertano dove, quasi sicuramente, quest’anno ne farà parte anche il Casaluce. Molto interessante il suo palmares: 2018-2019 Futsal Cicciano C2 (20 goal); 2017-2018 Friends Cicciano C2 (39 goal); 2016-2017 Friends Cicciano C2 (27 goal); 1 anno in C1 con il Friends Cicciano (26 goal). Il neo acquisto vestirà la maglia numero 2.
“Il Casaluce è un progetto che mi affascina sotto molti punti di vista – dichiara Napolitano – innanzitutto, voglio complimentarmi con il ds Verazzo e con il Presidente Fusco per la serietà e l’attaccamento che hanno per questa società e per Casaluce. Pur essendo molto giovane questa squadra ha ambizioni alte e tutte le carte in regola per fare bene. È una nuova sfida per me, dopo il campionato vinto l’anno scorso con il Futsal Cicciano, colgo l’occasione per ringraziare il presidente Lino Catapano, il Mister Giugliano, la dirigenza e tutti i miei vecchi compagni di squadra. Non vedo l’ora di iniziare e di giocare per il Casaluce, sperando di regalare gioie alla Società e soprattutto ai tifosi”.
Mister Verazzo:
“Michele sarà una pedina importante nel mio scacchiere. Parliamo di un esterno puro, veloce e rapido a velocizzare la manovra, con un gran fiuto del goal. Lo definirei un calcettista con tre polmoni, Fa della sua corsa e resistenza la sua arma migliore. Farò di lui il nostro ‘soldatino’”.
COMUNICATO STAMPA