
L’ASD CALVI comunica di aver acquisito, per la stagione 2020 /2021, le prestazioni dei calcettisti Vincenzo Mandato e Cristian De Simone, entrambi provenienti dal Benevento 5. I due raggiungono i confermati Umberto Muscetti e Vincenzo Parziale e si ritrovano nuovamente insieme dopo le esperienze di qualche anno fa nel campionato nazionale under 21.
La conferma più importante arriva però per il talentuoso capitano Marco Aquino, sempre più leader a 360 gradi per il progetto CALVI, elemento fondamentale per il roster di mister Mignone. Seguono le conferme dei portieri Giuseppe Petroccia e Vito Tirelli, di Delvino Fusco e Marco Inserra. In entrata anche gli atleti Dente, Soricelli, Centrella e Del Grosso.
Si va, così, gradualmente componendo, l’organico a disposizione del tecnico beneventano Giuliano Mignone, al quarto anno consecutivo sulla panchina del Calvi, a dimostrazione della fiducia riposta del direttore Alberto Tirelli e del presidente Geppino Parziale, per il lavoro finora svolto.
In attesa di ulteriori novità, si resta alla finestra per monitorare un’eventuale giusta occasione per completare definitivamente il roster.