La Luzzatti vince sul difficile campo della New Team S.Giuseppe 4-3 e si porta a 4 punti nel gironcino di 3 squadre: nonostante ciò, la qualificazione resta appesa ad un filo visto che al Sarno basta vincere con due gol di scarto contro i vesuviani per poter vincere il proprio girone.
Primi 10 minuti dell'incontro senza grossi sussulti, con le squadre a studiarsi senza trovare però la giocata vincente; man mano però gli ospiti prendono il pallino del gioco sbloccando il risultato al 12' con Marco Festa dopo un triangolo stretto al limite dell'area. Il raddoppio arriva al 24' dopo una ripartenza velocissima finalizzata da Franco Marchese.
Negli ultimi minuti della prima frazione di gioco i locali reagiscono con veemenza e dopo un tiro libero ben parato dall'esordiente Natoli (ottima la sua prova), dimezza lo svantaggio grazie ad una sfortunata autorete.
Nel secondo tempo bastano 10 minuti alla New Team per ribaltare il punteggio e portarsi sul 3-2.
Ma i ragazzi di Mr.Cappella non si fanno prendere dalla fretta e grazie alla panchina lunga riescono a capovolgere di nuovo l'incontro con la doppietta dello scugnizzo Flora (52' e 58'), resistendo poi all'assalto finale dei padroni di casa.
A fine gara il mister Gennaro Cappella ha dichiarato: "Ho visto dei leggeri miglioramenti rispetto alla prima partita, conseguenza logica della seconda settimana di lavoro. Mi è piaciuto soprattutto la voglia di soffrire dei miei"
Anche il presidente Pappagoda inizia a raccogliere i frutti del suo lavoro: "Bella prova di carattere dela squadra. Il mister sta lavorando davvero bene e vedo che i ragazzi seguono le sue direttive. Voglio sottolineare l'esordio positivo dei due nuovi acquisti (Natoli e Prota) e l'ottima prova di Salvatore Flora , decisivo con la sua doppietta".