
Foto: Toscano
Un mercato coi fiocchi. Amirante e Perugino in prestito dal Napoli, mettici pure Igor e quel Felder trascinatore del Terzigno l’anno passato. L’inossidabile esperienza di Campano e De Luca, e quella tra i pali di Cioce ed Esposito, che ha portato a casa la B insieme al ’02 ex Cmb in maglia Napoli Barrese. Dirige l’orchestra Ivan Oranges, che vorrà riprovare quanto riuscitogli col sodalizio della famiglia Fiore. La Parthenope, senza dubbio, vorrà essere protagonista.
“Sarà un’annata avvincente – le parole del presidente Graziano Piccolo, – il roster costruito è importante ed abbiamo dichiarato apertamente le nostre intenzioni. Anche il team dietro la scrivania è compatto, già una grande famiglia che ha in mente un solo obiettivo dal 28 agosto ed in amichevole col Vesuvio si sono intravisti i primi segnali positivi. Non sarà semplice, bisognerà lottare ma siamo pronti”.
“Non so se giocare l’esordio in casa possa risultare favorevole, prima o poi devi affrontarle tutte. La Virtus Terzigno ha qualità, sono una matricola unicamente sulla carta. Sono certo che i ragazzi ce la metteranno tutta a partire da sabato in una competizione molto equilibrata, starà a loro ed al mister deliziarci”.