Questa mattina il presidente Giovanni Picardi ha rilasciato alcune dichiarazione agli organi di stampa sull’anno sportivo che sta per partire.
“La stagione sportiva è ormai alle porte ed i nostri ragazzi sono pronti per questa nuova annata – esordisce patron Picardi – La squadra si è riunita già da qualche giorno sotto la direzione di Mister Carlo Florio per i primi allenamenti.
Sabato siamo stati ospiti del Borgo Five Soccer (che ringrazio e auguro loro un grande in bocca al lupo per il Campionato di C1) al PalaJacazzi. Un primo test importante. Il direttore Esposito è già al lavoro per fissare nuove date per allenamenti congiunti prima dell’inizio ufficiale del 23 Settembre con l’impegno di Coppa.
A giorni uscirà comunicato federale su gironi e calendari per il campionato e gli accoppiamenti di Coppa. Puntiamo alla vittoria di entrambi. Abbiamo un roster in grado di competere su entrambi i fronti e sono certo che l’esperienza e la bravura di Mister Florio (che spero rimanga a lungo con noi) portino la squadra al raggiungimento degli obiettivi”.
Ufficio stampa Real Acerra