Si gioca questo pomeriggio (ore 17) l'anticipo tra Manfredonia e Scafati Santa Maria, incontro valido per la quarta giornata del girone D di serie B. La gara – originariamente in calendario per sabato 16 ottobre – è stata spostata a mercoledì 13 ottobre per le convocazioni del Commissario Tecnico, Roberto Menichelli, in vista dell’impegno della nazionale italiana nel Grand Prix di Anapolis (Brasile), in programma dal 17 al 24 ottobre prossimi.
Per problemi tecnici è stata invece rinviata a data da destinarsi la sfida tra Canottierilazio Futsal e
Procapoterra 2000, altra sfida per la quale era stato inizialmente disposto l'anticipo a domani. Scafati Santa Maria e Canottierilazio Futsal hanno avuto due giocatori convocati per il Grand Prix: i campani Vincenzo Botta, i romani Sergio Romano.
MANFREDONIA – SCAFATI S. MARIA: La capolista allenata da mister Lapuente fa visita ai pugliesi per la seconda trasferta consecutiva, la terza in quattro gare. I campani sono in vetta alla classifica, a punteggio pieno, insieme alla Fuente Foggia e vengono dal settebello rifilato ad Avezzano alla Fratelli Cambise, terza abruzzese dopo Loreto Aprutino e Real Dem Montesilvano ad uscire sconfitta dal confronto con la corazzata salernitana. Compito non semplice, dunque, per il Manfredonia, che naviga nelle parti basse della graduatoria, con tre punti all’attivo in virtù del successo dell’esordio contro i pescaresi del Real Dem. Dopo la trasferta vittoriosa sul litorale adriatico, però, per la formazione di mister Samele – che mercoledì non può contare sullo squalificato De Lima – sono arrivate due sconfitte di fila contro Sporting Ortona e Loreto Aprutino.
SERIE B-ANTICIPO QUARTA GIORNATA
GIRONE D (ore 17)
C5 Manfredonia – Scafati S.Maria
ARBITRI: Gianfranco Cardettini (Moliterno) e Angelino Iuliano (Lamezia Terme) CRONO: Antonio Sessa (Foggia)
fonte:www.divisionecalcioa5.it