Mancano solo poche ore al calcio d' inizio della sesta giornata che coinvolgerà le squadre del campionato di C2 girone C. Per l' esclusiva rubrica di Punto 5, dedicata ai pronostici settimanali delle singole partite che riempiono il calendario, è stato chiamato ad intervenire mister Mario Guastaferro, tecnico della New Team Sangiuseppe, il team capolista del campionato, in coabitazione con il Pompei. Il coach ha espresso la propria opinione riguardo le compagini più accreditate alla conquista della promozione nella serie superiore: "Oltre la mia squadra, vedo molto bene il Sala Consilina, il Pompei, rivelazione di quest' inizio stagione, ed il Gragnano".
S. LUCA – SANZA SOCCER 1
"Il S. Luca è un' ottima compagine che esprime il suo massimo potenziale tra le mura amiche".
BELVEDERE – ALMA SALERNO 1
"I padroni di casa dispongono di ottimi elementi in organico. Sono stati nostri avversari, nella giornata precedente, e sono rimasto impressionato positivamente dalla loro difesa e dalla loro preparazione atletica".
GRAGNANO – CAVA DEI TIRRENI 1
"Il campo del Gragnano è molto ostico per qualsiasi squadra. In casa, inoltre, si possono trovare quegli stimoli che danno una marcia in più rispetto gli avversari".
POMPEI – EBOLI X
"La compagine casalinga ha dimostrato, in questo avvio stagionale, di possedere degli ottimi elementi. Attenzione, però, all' Eboli che renderà la vita molto difficile ai padroni di casa, tentando di raggiungere un grande colpo esterno".
SAN GREGORIO – FUTSAL BOCA 2
"Conoscendo bene il mister e l' organico, molto valoroso, del Boca, penso che il pronostico tenda a vederli favoriti".
SOCCER SALERNO – SANGIUSEPPE X2
"Giocheremo in un campo molto ostico, inoltre non avremo a disposizione alcuni elementi a causa di infortuni. Dovremo dare il massimo per conquistare i tre punti".
VICTORIA – SALA CONSILINA X2
"Il Sala Consilina sarà coinvolto in un test estremamente impegnativo, in un campo molto particolare e difficile da espugnare. Nonostante ciò, gli ospiti potranno ambire alla vittoria in virtù della qualità dell' organico e dello staff".