Gladiator-Città delle Acque 4-3
GLADIATOR: Caputo, Barbieri, Marcellinaro, Coronella (1), Mazzocchi, Comando, Carta, Murante (3), Fuschetti, Luongo, Festa, Crisci, Di Stasio.
CITTA’ DELLE ACQUE: Assante, Crisci, Tito, D'Ammora, Esposito, Raganati, Cascone, Amoroso, Parmendola, Somma, Savarese, Confezionato. All. Esposito
MIGLIORI IN CAMPO: Murante e Caputo (Gladiator)
La sortita di Murante all’ultimo secondo permette al Gladiator di muovere la classifica e riacquistare fiducia. Il risultato premia il team di Santa Maria Capua Vetere, ma gli errori di distrazione saranno oggetto di discussione per mister Cappella nelle prossime sedute di allenamento. I padroni di casa sembrano controllare agevolmente il match a metà ripresa quando conducono per 3-0 (p.t 2-0). Dopodichè vanno in catalessi regalando praticamente tre reti agli stabiesi e rischiando di compromettere una vittoria ormai acquisita. Ci pensa Murante, autore di una tripletta, a siglare il 4-3 con cui il Gladiator salvaguarda la terz’ultima posizione.
NON CI RITIREREMO- Tramonta l’ipotesi di ritiro dal campionato paventata dal massimo dirigente del Gladiator al termine di Marianella-Gladiator: “Abbiamo preso la decisione di non ritirarci e continuare a lottare per la salvezza. Meno male che sono arrivati i tre punti perché la partita nella ripresa stava prendendo una brutta piega. Dobbiamo essere più attenti a mantenere alta la concetrazione”.