FUTSAL SOLOFRA-SPORTING CAVESE 5-4
FUTSAL SOLOFRA: Vitiello, Luciano, Vignola, De Maio M., De Maio R., Gigante, Nicodemo, Pepe, Parmigiano, Di Palma N., Di Palma G. All. Palumbo
SPORTING CAVESE: Balbi, Mannara, Bonadies F., Bonadies A., Della Brenda, Giordano, Palumbo, Di Lieto, Coppola, Ferrara, Gigantino.
MARCATORI: Gigante (S); Bonadies F. (C); De Maio M. (S); Parmigiano (S); Giordano (C); Bonadies F. (C); N. Di Palma (S); G. Di Palma (S); Giordano (C)
MIGLIORI IN CAMPO: G. Di Palma (S); Ferrara (C)
Il Solofra festeggia con una vittoria il ritorno di Palumbo in panchina. Gli irpini hanno la meglio di misura su una Cavese in crescita ma che proprio non riesce a conquistare punti in trasferta.
IL MATCH – Partita giocata con più tecnica che agonismo. Al vantaggio di Gigante risponde Francesco Bonadies, poi Michele De Maio e Parmigiano portano il Solofra sul 3-1 in chiusura di prima frazione. Nel secondo tempo la Cavese si riporta sotto e perviene al pareggio grazie alle reti di Giordano e Francesco Bonadies. Nicola e Giuseppe di Palma ristabiliscono il doppio vantaggio locale, prima che Giordano accorci le distanze per il 5-4 finale.
VITTORIA MERITATA – Il patron del Solofra De Piano è contento dell'esordio di Palumbo: "Abbiamo giocato bene, meritando i tre punti. Mister Palumbo sta iniziando a dare la sua impronta alla squadra e già si vedono i primi frutti".
OCCASIONE SPRECATA – Opposto a quello del presidente irpino è il morale di Della Brenda: "Siamo rammaricati perchè oggi abbiamo gettato un'occasione. La sfortuna ci perseguita e loro sono stati più cinici di noi".