Cede ancora una volta contro le prime della classe la Men at Work del presidente Paolillo, questa volta a intascare l'intera posta in palio è una Real Napoli determinata e cinica.
La squadra di mister Di Costanzo apre subito le marcature e gestisce la gara provando con le ripartenze a chiudere definitivamente il match. Gli azzurro stellati, ancora una volta, dimostrano di soffrire di mal di trasferta e accusano un calo psicologico non riuscendo a rimontare il doppio svantaggio iniziale.
Come già accaduto in passato dopo la rete del momentaneo meno due sono solo trenta i secondi in cui gli uomini di Conte riescono a gestire il match.
Iribarne dopo neppure un minuto spiana la strada per i padroni di casa mettendo la palla alle spalle di Gargiulo sull'angolo lungo.
I padroni di casa gestiscono il gioco, la Paganese ci prova con le ripartenze, ma errori di passaggio non consentono a Giacomazzi e compagni di rendersi pericolosi.
In due minuti shock in casa azzurro stellata. De Oliveira e Pelentir fanno 3-0 e le cose si mettono davvero male. Gli ospiti ci provano, ma solo a metà tempo riescono a ridurre lo svantaggio con Sgarbi che su assist di De Vivo trafigge Guerra.
Il tempo per gioire è poco. Zamboni ben liberato dalla manovra dei padroni di casa porta i suoi sul più tre all'intervallo.
Nella ripresa gli azzurro stellati ci provano, ma Guerra è attento e la compagine di Conte rischia in contropiede di essere punita ancora, ma Gargiulo consente ai suoi di restare nel match almeno sino a metà tempo quando Bender porta i suoi sul 5-1.
In chiusura con il portiere di movimento la Real Napoli chiude il match con Iribarne.
Real Napoli – Men at Work Pagani 6-1 (4-1)
Real Napoli: Guerra, De Oliveria, Feo, Iribarne, Pelentir, Natoli, Bender, Zamboni, Mazzarella, Paduano, Ferreira, Marchesano.
Allenatore: sig. Di Costanzo
Men at Work Pagani: Amoruso, Di Martino, Giacomazzi, Baselice, De Vivo, Aiello, Lanconi, Quintiliano, Bovino, Sgarbi, Ferraioli, Gargiulo.
Allenatore: sig. Conte
Marcatori: 43''pt e 19'07st Iribarne (RN), 4'16pt De Oliveira (RN), 6'15pt Pelentir (RN), 10'48pt Sgarbi (P), 8'47st Bender (RN)
Arbitri: sig. Pessolano di Potenza e Calaprice di Bari
Cronometrista: sig.ra Primicile di Torre del Greco