SANT’ANDREA APOSTOLO – Finisce con la quinta vittoria in altrettante gare il mercoledì di Coppa del Victoria Solofra. I ragazzi di mister Luigi Palumbo superano 9-2 l’Ariano Cardito nella gara di andata del secondo turno di Coppa Campania di Serie D. Nel gelo polare del Canossa di Sant’Andrea, mattatore della partita è stato il bomber Michele De Maio che ha firmato la sua prestazione con ben cinque reti.
Da rilevare l’esordio in maglia gialloblù del difensore Nicola Lettieri; assente Vincenzo Russo. Nella prima frazione di gioco, due volte Michele De Maio e Lino Parmigiano portano i padroni di casa subito sul 3-0. Lo Conte accorcia per l’Ariano ma è Antonio De Maio prima e ancora Michele De Maio a chiudere i primi 30 minuti di gioco sul 5-1. Nella ripresa la musica non cambia. Michele De Maio buca la difesa arianese due volte mentre Lo Conte porta a due le segnature degli ospiti. Nel finale di gara, in campo si vede anche Antonio Margarita che chiude la contesa sul 9-2 siglando la sua prima doppietta stagionale.
Post gara
Al termine del match parla Antonio Margarita, autore di una doppietta: “Abbiamo giocato abbastanza bene anche se non siamo partiti ad inizio gara col piede giusto, vuoi per l’eccessivo freddo ma anche per un immotivato nervosismo. Però abbiamo impiegato davvero poco tempo per carburare, riuscendo a prendere subito in mano il pallino del gioco. Sono soddisfatto della mia prestazione personale. Oggi ho segnato i primi gol della stagione. Anche se non sono ancora al top della forma fisica, proverò a farmi trovare sempre pronto dal mister Palumbo, in ogni momento della partita”.