E’ la decima giornata nel girone A. Tanti scontri diretti in programma anche in questo turno: la capolista Leoni Acerra va in trasferta ad Aversa: le due compagini sono solo divise da un punto in classifica. La Real Boys Maddaloni ospitano gli Stregoni, mentre Le Due Torri attende, sempre tra le mura amiche, la Città di Ariano. Occhio a Telese, c’è Boca Futsal-Junior Domitia. Concludono il programma Bellona-Casagiove, Cales-Casilinum e Benevento-Sport e Vita. Marco Maio, presidente-calcettista degli Stregoni, fa i suoi pronostici di giornata:
Bellona – Casagiove: 2
“Il Casagiove non incontrerà ostacoli a battere il Bellona anche se quest’ultimo sono in ripresa con i gol del bomber Benincasa, ma alla fine i casagiovesi per me restano il team più forte del torneo”.
Benevento – Sport&Vita: 1
“Non avrà problemi il Benevento a vincere. In casa sono imbattibili e poi con la mano di mister Solinas stanno avendo un identità da squadra forte “.
Boca Futsal -Junior Domitia 1:
“Il sodalizio sannita è in una forma strepitosa, con Lieto hanno ritrovato il sorriso. Di contro il Domitia fuori casa zoppica non poco”.
Cales Sporting – Futsal Casilinum: 1
“Il Cales è una squadra di valore e dura d’affrontare in casa non avrà problemi a vincere anche se il Casilinum è un osso duro per tutti”.
Le Due Torri Maddaloni – Città di Ariano 1
“Le Due Torri sono la miglior squadra che abbiamo affrontato fin’ora, il team che offre il miglior calcio a 5 del girone ed è l’unica squadra che realmente ci hanno messo in difficoltà. Per l’Ariano la vedo dura”.
Real Boys Maddaloni – Stregoni Five Soccer: X2
“Non conosco il Boys sinceramente, ma ne ho sentito parlare bene. Come noi sono una neo-promossa, ma dopo aver perso sabato all’ultimo secondo abbiamo un conto aperto con la sfortuna e vogliamo riprenderci quanto perso”.
Five Aversa -Leoni Acerra: 1x
“Partita sicuramente che vivrà di episodi, credo che attualmente l’Aversa sia mentalmente e fisicamente più in forma , ma occhio alla zampata dei Leoni che seppur feriti rimangono un gran team”.